-
Sedute psicologiche individuali
Laureata in Psicologia Clinica all’Università di Padova, istruttrice di Mindfulness Psicosomatica, formata in Terapia ad approccio corporeo integrato, Anna Sari è lombarda ma per amore della sua professione ha deciso di stabilirsi in Toscana.
Nel 2016 l’incontro con il Villaggio Globale di Bagni di Lucca dove ha avuto la possibilità di approfondire l’approccio psicosomatico e acquisire competenze tecniche fondamentali nel lavoro. Da lì poi non se ne è più andata, trasferendosi a Borgo a Mozzano dove vive felicemente tra boschi e natura.
“La mia vita è un mix di intuizione e ragionamento: le scelte fondamentali della mia vita sono arrivate così. La scelta di Psicologia all’Università, il Cammino di Santiago, l’incontro con la Mindfulness e con la Psicosintesi sono entrate nella mia vita dalla porta dell’intuizione e mi hanno regalato una ricchezza infinita. L’unità dell’essere umano nelle sue dimensioni di corpo, mente, emozioni e spirito è al centro della mia sperimentazione individuale e del mio approccio al lavoro con l’Altro.”
Si occupa di gestione di stress e ansia e percorsi di crescita personale. Al Vital Center si occupa di sessioni individuali e propone lo Spazio Donna, uno spazio di accoglienza e supporto dedicato all’universo femminile. Un circolo di donne in cui attraverso un approccio psicocorporeo si crea un’opportunità di crescita, consapevolezza e condivisione.