Natked – 6 Aprile 2024

Gianluca De Benedictis, ideatore e fondatore del metodo Natked, torna nel nostro Spazio Vitale con una doppia sessione.

Prima sessione – FORZA dalle 10 alle 11.30

Un corpo si può dire ben allenato e in salute quando è in grado di esprimere abilità e competenze connaturate, ovvero tutti quei movimenti che rientrano nello sviluppo di ognuno di noi, non di più e non di meno. 

Quello che faremo durante questa sessione sarà sperimentare i movimenti più importanti per la salute del nostro corpo, funzionali a ritrovare e riaccendere questa forza, e non solo!

Seconda sessione – ELEMENTS dalle 11.30 alle 13

Questo secondo incontro sarà dedicato all’importanza della sperimentazione, ovvero al come utilizzare il corpo in modo alternativo.
Le reali capacità del nostro corpo, la sua reale forza e intelligenza, si possono sviluppare con semplici gesti… tecniche a terra, in piedi, al muro, da soli, in coppia; tante varianti, capaci di stimolare il talento del nostro corpo e il suo stare bene.

Chi è Gianluca De Benedictis

Gianluca, osteopata e psicologo ma sopratutto “movers” .. appassionato e ossessionato dal corpo umano e dalla sua mente, che ne caratterizza l’umanità.
Considera il movimento l’unica via per ristabilire e mantenere in costante armonia mente e corpo.
Considera il movimento stesso come una terapia e un’arte performativa, dove non è la competitività a predominare, ma il puro e semplice bisogno e desiderio di sperimentare.

Chi è Natked

Modalità di iscrizione e costo

Per iscrizioni contattare 0571920406 oppure info@vitalcenter.it
Il costo di una sessione è 40 euro. 
Entrambe 60 euro.